Salta al contenuto principale

Geocortex > VertiGIS Studio.

VertiGIS Studio

Il 26 gennaio 2022,  VertiGIS, dopo tanto tempo, rinominerà ufficialmente Geocortex in VertiGIS Studio.

Il viaggio di Geocortex è iniziato nel 1999 con l'obiettivo di aiutare le persone a realizzare ancora di più con la tecnologia Esri ArcGIS. Sebbene questo obiettivo sia rimasto lo stesso, il modo in cui VertiGIS ha aiutato ad arrivarci è cresciuto e cambiato nel tempo, man mano che sono emerse nuove tecnologie e nuovi modelli di implementazione. 

Nel 2017 VertiGIS ha introdotto la serie Geocortex 5 – una famiglia di prodotti e visori di funzionalità stand-alone che rappresentano il prossimo passo nella  loro  evoluzione tecnologica – ed ha investito in questi prodotti per aiutare gli utenti a superare la funzionalità e potenza di Geocortex Essentials. Per la prima volta, la funzionalità del prodotto è stata "un-bundled" per un uso più semplice e le funzionalità possono essere implementate all'interno dei visori di Esri. La loro natura modulare ha creato uno studio di prodotti che è possibile combinare e abbinare per creare le applicazioni di cui gli utenti finali hanno bisogno, evitando al contempo costosi sviluppi personalizzati. 

VertiGIS  è  un'organizzazione globale che cerca di potenziare gli utenti di tutti i settori con soluzioni GIS leader di mercato. Con il suo framework robusto e flessibile, i prodotti Geocortex serie 5, servono come base per lo sviluppo delle soluzioni specifiche del settore VertiGIS, pur continuando a essere offerti come suite stand-alone di prodotti che aiutano a creare le tue applicazioni personalizzate. 

Oggi, quel viaggio che ha portato VertiGIS alla situazione attuale, arriva a destinazione con un nome "VertiGIS Studio" che riflette meglio la crescita tecnologica e la visione per il futuro e che "cattura" lo spirito creativo offerto dai prodotti Geocortex.

VertiGIS Studio

 

 

VertiGIS Studio

Poiché  VertiGIS ha preso in considerazione nuovi nomi per la prossima tecnologica, ha voluto scegliere qualcosa che riflettesse la creatività dei clienti e le soluzioni che vengono realizzate. 

"VertiGIS" interconnette la suite di prodotti al team di sviluppo verticalizzato, l'attenzione a potenziare i clienti, con una tecnologia GIS che risolve i problemi che si devono affrontare nella realtà. 

La parola "Studio" evoca idee di creatività e flessibilità – due attributi visti più e più volte nel nostro settore, che ci portano a sfruttate i prodotti VertiGIS per creare applicazioni  personalizzate in modo univoco per soddisfare requisiti specifici dei clienti.

Prodotti rinominati 

Tutti i  prodotti della serie Geocortex 5 porteranno ora il nome VertiGIS Studio (ad esempio, Geocortex Workflow diventerà VertiGIS Studio Workflow, Geocortex Reporting diventerà VertiGIS Studio Reporting, ecc.).
Geocortex Essentials non sarà incluso nella modifica del nome.

A partire dal 26 gennaio 2022 il sito geocortex.com si sposterà su vertigisstudio.com.

L'URL di geocortex.com reindirizzerà al nuovo URL per un periodo di transizione.

Link