Salta al contenuto principale

Geocortex Mobile

geocortex mobile

Geocortex Mobile offre una piattaforma all'avanguardia per la configurazione e la creazione di app mobili on line ed offline, fa parte della suite di prodotti Geocortex Essentials Serie 5. È un'app nativa per dispositivi iOS, Android e Windows, sviluppata con l'ultima versione di ArcGIS Runtime SDK per.NET di Esri; è completata da uno strumento di configurazione, basato su browser (Geocortex Mobile Designer).

Le app Geocortex Mobile si aggiornano automaticamente all'avvio, quindi gli amministratori non devono eseguire la distribuzione sui dispositivi degli operatori sul campo quando vengono apportate modifiche.

  • Visualizza l'anteprima delle applicazioni mentre le sviluppi; Apporta facilmente modifiche nell'interfaccia di Designer e visualizza i risultati su dispositivi mobili o tablet (iPhone e iPad per Apple Store). 

  • Lavoro offline; Accedi alle applicazioni e apporta modifiche sul campo, sia che tu sia connesso o disconnesso, sincronizzerai le modifiche quando l'app tornerà online. 

  • Personalizza processi aziendali complessi; Dai vita ai tuoi processi aziendali con il supporto di attività personalizzate attraverso l'integrazione con Geocortex Workflow .

  • Accedi alle tue applicazioni da un'unica posizione; Usa Geocortex.  Vedi in anteprima le tue app Geocortex Mobile e distribuiscile facilmente alle squadre sul campo e ad altri utenti.


Il framework per lo sviluppo di app, per la raccolta dati sul campo

 

Uso mobile offline

Crea le app mobili di cui la tua organizzazione ha bisogno per la raccolta dei dati sul campo offline.

Personalizzabile

Combina Geocortex Mobile con Geocortex Workflow per creare interazioni guidate dell'utente praticamente per qualsiasi processo.

Distribuisci le App

Distribuisci le applicazioni, tu stesso in autonomia, con Geocortex Go.

Cosa è Geocortex Mobile?

Video Mobile

 


Configura le applicazioni mobili per soddisfare qualsiasi richiesta

 

Progettista

 

Progettista

Crea app all'avanguardia dal browser Web e ottimizzale per un ambiente mobile sia online che offline. Geocortex Mobile Designer offre il livello di configurazione necessario per creare app completamente personalizzate e brandizzate.

 

 

workflow

 

 

Workflow-enabled

Geocortex Mobile in abbinamento a Geocortex Workflow, consente di guidare con procedure e flussi operativi, le attività svolte dai lavoratori sul campo.

 

 

 

Offline

 

 

Offline

Geocortex Mobile consente, in offline, di apportare modifiche, caricare dati sul campo e sincronizzare tali modifiche quando l'app torna online.

 

 

Cutting

 

Cutting-edge

Geocortex Mobile è costruito con l'ultima versione di Runtime SDK di Esri per .NET per le applicazioni durature nel tempo ed a prova di futuro, anche rispetto alle modifiche delle tecnologia.

 

 

 

 


Geocortex go

Geocortex Go

Utilizza Geocortex Go per visualizzare l'anteprima delle app sviluppate o consentire ad altri utenti dell'organizzazione di accedervi. Scarica Geocortex Go oggi per provare un'app di esempio.

Geocortex Go per Android
Geocortex Go per iOS
Geocortex Go per Windows

 


 

Webinar

 

Approfondisci

Per saperne di più, guarda il webinar Geocortex Printing di 30 minuti .

 

 

 

 

 


Prova e testa

Prova Geocortex Mobile

Geocortex Mobile disponibile nel cloud e per il download in locale, provalo oggi con una periodo gratuito di 60 giorni.

Prova nel cloud

On Premise

 

 

Link

Richiedi informazioni