Salta al contenuto principale

Geocortex Reporting 5

Il mondo da tutti i punti di vista

E' un prodotto che consente di creare report di qualità nella produzione dei dati spaziali, non spaziali, mappe e grafici, basato sul successo avuto con i clienti che hanno utilizzato la tecnologia dei Report di Geocortex Essentials e del Workflow 5, Latitude Geographics, ha introdotto un utilissimo prodotto autonomo, di ultima generazione, denominato Geocortex Reporting 5.

Questo software, utilizzabile sia su propri server che come SAAS, consente di creare report di qualità nella produzione dei dati spaziali, dati non spaziali, mappe e grafici, in Geocortex Essentials e all'interno di Web AppBuilder (Developer Edition) per ArcGIS  (Portal e Online), la principale caratteristica di Geocortex Reporting è individuato nella semplicità d'uso per analisi e comprensione dei dati.

Un valore aggiunto (dall'interno) delle applicazioni Esri 

Questo prodotto:

  • E' offerto come prodotto indipendente 
  • SaaS oppure con una offerta on-premises 
  • Disponibile nel ArcGIS Marketplace 
  • Si integra con Web AppBuilder per ArcGIS.
  • Utilizza AGOL e Portal per archiviare e condividere modelli di report
  • Fornisce un'istantanea di dati/informazioni, nel formato che serve, quando serve.
  • Abilita un controllo dettagliato su formati specifici, per adattarsi e bilanciare  strutture di dati complessi, flessibile per i report più complessi e semplice per i report di base
  • Abilita servizi autonomi per le stampe, riducendo il tempo e gli sforzi amministrativi necessari per produrre report.

Tutto più semplice

Geocortex Reporting semplifica il processo manuale di raccolta e compilazione di dati da diverse fonti.

Identifica i dati importanti

Progettato per la moderna piattaforma ArcGIS di Esri, è possibile visualizzare mappe, dati spaziali e relazionali, per ottenere una migliore comprensione delle informazione.

Completa flessibilità

Con un'esperienza di progettazione intuitiva, opzioni di visualizzazione versatili e API di terze parti, può soddisfare praticamente qualsiasi esigenza di reporting.

 

Configura i report direttamente nel browser utilizzando la funzionalità di trascinamento della selezione e un'ampia gamma di controlli già pronti.
Geocortex Reporting viene fornito con grafici altamente configurabili per consentire la visualizzazione e la comprensione delle relazioni critiche nei dati.
Sfrutta le API di terze parti per l'integrazione dei dati provenienti dai sistemi aziendali non GIS, come la pianificazione delle risorse aziendali (ERP), la gestione dei documenti, la gestione delle risorse e la business intelligence.
Progettato per la moderna piattaforma ArcGIS di Esri, è possibile riunire mappe, dati spaziali e dati relazionali da una vasta gamma di fonti.

Strumenti ad ampio spettro, generalizzati e specifici: è possibile scegliere tra una vasta gamma di strumenti per configurare i report più adatti alle proprie esigenze

LICENSING & PRICING

Geocortex Reporting può essere concesso in licenza autonomamente o in bundle con Geocortex Workflow per estendere le applicazioni create con Web AppBuilder di Esri per ArcGIS:

 Geocortex Report è disponibile, con una prova gratuita di 60 giorni, in cloud e on-premise.

 

Documenti

Brochure Geocortex 2014 Brochure GR5 (Inglese)

Link