Salta al contenuto principale

ArcGIS Desktop Basic

Il mondo da tutti i punti di vista

ArcGIS Desktop Basic

ArcGIS for Desktop Basic (ArcView)

ArcGIS for Desktop Basic è il primo dei tre livelli funzionali di ArcGIS Desktop, e include le applicazioni ArcMap, ArcCatalog, ArcToolbox e ModelBuilder.
ArcGIS for Desktop include tutte le funzionalità di ArcReader, e fornisce un insieme complesso di strumenti cartografici, strumenti per l’uso dei dati, la visualizzazione, l’analisi, l’editing e il geoprocessing.
ArcGIS for Desktop offre la possibilità di visualizzare, interrogare, analizzare e integrare dati geografici, oltre alle funzionalità che consentono di creare e modificare le informazioni geografiche, in ambiente Desktop, per le proprie esigenze professionali.

A chi e' rivolto

Il prodotto e' rivolto ad utenti con esigenze d'integrazione di dati. ArcGIS for Desktop Basic (ArcView) è un "mattone" della tecnologia ArcGIS, finalizzata ad offrire una gamma completa di prodotti fortemente innovativi, realizzati con una tecnologia elevata. Fornisce numerose e potenti funzionalità per la visualizzazione, l'interrogazione, l'analisi, l'integrazione e la distribuzione di tutte le tipologie di dati geografici. Questa versione, nativa su architettura OLE/COM, possiede tutte le funzionalità di base della precedente ArcView GIS.

Notevoli i miglioramenti rispetto alle versioni precedenti;, sono stati aggiunti strumenti per la navigazione e la gestione di dati e metadata (ArcCatalog), gestione di sistemi di proiezioni on-the-fly, viene introdotto l'ambiente di personalizzazione Visual Basic for Application, supporto per creare e gestire le annotazioni ed altro. Di tipo CAD, e ricco di nuove funzionalità e l'ambiente di editing che consente di lavorare direttamente sugli shapefile e sugli elementi semplici (linee,punti, poligono ed annotazioni) contenuti nel personal Geodatabase.

Link

Tutti i marchi e i loghi richiamati, appartengono ai legittimi proprietari.