Salta al contenuto principale

Condizioni di Fornitura

Il mondo da tutti i punti di vista

Condizioni Generali di fornitura

 IVA:

 Esclusa. I prezzi indicati sono al netto di   IVA di Legge.

 TRASPORTO e IMBALLO:

 Se non diversamente indicato a carico del   cliente.

 INSTALLAZIONE:

 Se non diversamente indicato a carico del cliente. (Disponibile a pagamento)

 PAGAMENTI:

 Bonifico bancario alla data di disponibilità della merce (salvo diversi accordi).

 CONDIZIONI DI GARANZIA

 SOFTWARE DI BASE:

 Il software di base è garantito da malfunzionamento ed assistito telefonicamente ESCLUSIVAMENTE se previsto dal produttore e/o distributore. Tale garanzia e' prestata telefonicamente in orario d'ufficio tutti i giorni lavorativi.

 CONDIZIONI DI GARANZIA

 SOFTWARE GeoGraphics:

 I software di nostra produzione sono   garantiti dal malfunzionamento ed assistiti   telefonicamente con Hot linee telefonica   in  orario d'ufficio tutti i giorni lavorativi,   per  un periodo di tre mesi dalla data di   consegna del prodotto.

 CONTRATTO DI ASSISTENZA

 SOFTWARE GeoGraphics:

 Alla scadenza del periodo di garanzia, gli   utenti possono sottoscrivere un contratto   d'assistenza (Hot linee) che permette   d'ottenere l'assistenza telefonica sia sugli   applicativi che su tutta la soluzione   (compresi software di base GIS); tale   contratto consente di ricevere anche gli   aggiornamenti alle nuove release degli   applicativi di ns. produzione. Tale servizio   e' effettuato con Hot linee telefonica in   orario d'ufficio tutti i giorni lavorativi   (esclusi i periodi di chiusura per ferie). Il   costo del canone d'assistenza e'   diversificato per prodotto.

 SPESE TRASFERTA:

 A consuntivo / Forfait.

  AMBIENTE OPERATIVO:

 Di norma l'ambiente supportato è MS-   Windows XP/Vista/Widows 7 (escluso   ME).

   

I prezzi indicati e le caratteristiche tecniche dei prodotti sono soggetti a variazione senza preavviso


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Preambolo

Le presenti condizioni generali di vendita sono derogabili solo in presenza di un accordo sottoscritto da entrambe le parti. Eventuali deroghe riportate sull'ordine di acquisto si avranno per non apposte e la semplice accettazione dell'ordine non implicherà accettazione di tali deroghe ove non siano espressamente richiamate nell'accettazione dell'ordine.

Le cessioni di beni e servizi - di seguito prodotti - promossi sul presente sito www.geographics.it da parte di GeoGraphics® S.r.l. con sede in Ferrara (FE), Via Marcello Tassini, 4 - Telefono 0532 904611 / Fax. 0532 904666 / email info@geographics.it, di seguito "GeoGraphics", - a terzi - in seguito cliente/i - sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita - di seguito condizioni generali - le quali costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra GeoGraphics ed i clienti. GeoGraphics si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali ed i prezzi indicati; le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su www.geographics.it, fermo restando la loro applicazione ai soli ordini pervenuti successivamente a tale pubblicazione. 

1. Oggetto

Le presenti condizioni regolano gli ordini dei prodotti proposti da GeoGraphics all'interno del citato sito web. I clienti potranno essere esclusivamente soggetti residenti, domiciliati o aventi sede in Italia, la consegna dei prodotti avverrà solo all'interno del territorio italiano; tutte le Licenze d'uso dei prodotti sono quindi riferibili esclusivamente al territorio nazionale. 

2. Ordini e conclusione dei contratti

Gli ordini sono accettati esclusivamente in forma scritta; dovranno pervenire direttamente presso la sede principale di GeoGraphics oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax, email. GeoGraphics si riserva di accettare quanto riportato negli ordini sia per quel che riguarda i prodotti che per le condizioni riportate se non aderenti alle condizioni generali di fornitura. Gli ordini si intendono completati - qualora sia necessaria particolare documentazione amministrativa - solo ed esclusivamente al ricevimento da parte di GeoGraphics, di tutto il materiale necessario per poter considerare l'ordine "perfezionato" ed accettabile. Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita di prodotti, verrà emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nell'ordine. La documentazione fiscale verrà inviata al cliente, il quale garantisce la veridicità e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento in particolare per quel che riguarda le Licenze d'uso dei prodotti presenti nell'ordine. Le condizioni di pagamento accettate, salvo diverso accordo in forma scritta, sono con bonifico bancario alla data di messa in disponibilità del cliente del prodotto. L'eventuale ritardo di consegna, dovuto al produttore e/o distributore del software non da' luogo ad alcun risarcimento del danno da parte di GeoGraphics S.r.l.. 

3. Prezzi

Salvo diversa previsione tutti i prezzi indicati sono esclusi di IVA. I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili sul sito. In caso di variazione di prezzi GeoGraphics comunque applicherà al cliente il prezzo vigente al momento dell'ordine. 

4. Consegna dei prodotti

L'obbligo di consegna si intenderà adempiuto da parte di GeoGraphics rimettendo i prodotti al vettore e/o consegnandoli direttamente presso la sede indicata nell'ordine. Le spese di consegna sono di norma a carico del cliente, che le pagherà unitamente ai prodotti, GeoGraphics si riserva la possibilità di non far pagare al cliente le spese di consegna, in tutto o in parte. La consegna dei prodotti al cliente verrà curata direttamente da GeoGraphics oppure dal vettore con le modalità e all'indirizzo, indicati nell'ordine. L'indicazione dell'orario preferibile di consegna è indicativa, e non vincola ne il corriere ne GeoGraphics. I tempi di consegna indicati saranno normalmente rispettati, GeoGraphics non sarà comunque responsabile di eventuali ritardi. Si precisa che GeoGraphics non risponde di eventuali furti e/o smarrimanti avvenuti successivamente alla consegna della merce al vettore; qualora il cliente desiderasse una copertura assicurativa potrà richiederla come opzione, ed in forma onerosa, al momento dell'ordine direttamente ai nostri uffici. 

5. Garanzie

GeoGraphics gestisce con attenzione i prodotti, in particolare i supporti magnetici, e ne garantisce l'integrità materiale al momento della consegna. Il cliente è tenuto a pena di decadenza a denunciare eventuali vizi e/o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta. Qualora operi la garanzia prevista dal produttore del prodotto, il cliente avrà diritto alla sostituzione, ove possibile, del/i prodotto/i con difetti e/o vizi.

6. Competenza

Foro competente per ogni controversia nascente dai rapporti regolati dalle presenti condizioni generali è quello di Ferrara. 

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA REGISTRAZIONE DEI MARCHI

GeoGraphics® S.r.l. è un marchio e logo registrato ai sensi della normativa italiana in materia. Tutti i diritti riservati. Gli altri nomi di prodotti o società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati. GeoGraphics S.r.l.

Tutti i diritti riservati.