Salta al contenuto principale

Conferenza Esri Italia 2019

Il mondo da tutti i punti di vista

GeoGraphics, ha partecipato alla Conferenza Esri Italia, svoltasi nei giorni 10 e 11 Aprile 2019 presso l'Ergife Palace Hotel di Roma, la manifestazione, ha visto la partecipazione di oltre le 1500 persone, è l'evento più articolato e completo a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

 

Ogni anno la Conferenza Esri Italia coinvolge operatore del settore ed offre un’occasione unica d’incontro per utenti consolidati delle tecnologie GIS di Esri, e in generale per quanti si interessano di Sistemi Informativi Geografici, software GIS, tecnologie geospaziali, geolocalizzazione, ecc..ecc...

L’evento (su due giorni) rappresenta un’occasione di confronto e di aggiornamento sugli ultimi sviluppi della tecnologia ESRI Inc. e sulle possibilità di ottenere vantaggi per i propri servizi o per la propria attività. 

L'edizione 2019 della Conferenza e' stata dedicata al tema 

The Science of Where, Envisioning Where Next.

GeoGraphics, Platinum sponsor, ha partecipa attivamente ai Workshop con le novita' della piattaforma Geocortex Essentials e la nuova Serie 5 per Web AppBuilder, soluzione avanzata ed innovativa, in grado di arricchire e valorizzare significativamente l'offerta a disposizione della Community Esri.

Stand

Stand GG

In vari incontri, sono state illustrate le ultime funzionalità, come si predispongono i progetti e come avviene la semplice integrazione nelle soluzioni ArcGIS, quali sono le funzionalità di "Collaboration", per geo-comunicare on-line e dal vivo con operatori sul campo  con chat georiferite oltre che all'interazione con la nuova Serie 5.

Sono stati presentati i nuovi prodotti della Serie 5 quali Geocortex Workflow, Report, Mobile Viewer e Web Viewer, che consentono ad utenti di ArcGIS Online e Portal, anche in Web AppBuilder, di utilizzare la tecnologia di Geocortex.

 

 

 


Guido SittaAppuntamento con i Workshop tecnologici

ArcGIS e Geocortex: Una squadra di successo

 


Massimo CalzolariAppuntamento con gli Speech Commerciali

ArcGIS e Geocortex: Lavorare insieme per produrre casi di successo 

 

Link